Home Blog Ferrovie Turistiche, a Giardini Naxos una conferenza sulla linea Alcantara-Randazzo

Ferrovie Turistiche, a Giardini Naxos una conferenza sulla linea Alcantara-Randazzo

Ferrovie Turistiche, a Giardini Naxos una conferenza sulla linea Alcantara-Randazzo
1.91K
0

GIARDINI NAXOS – Nell’ambito delle ferrovie turistiche, a seguito della recente approvazione alla Camera dei Deputati della PdL 1178, l’Associazione Ferrovie Siciliane ha organizzato una conferenza dal titolo “La ferrovia Alcantara – Randazzo, il suo comprensorio, il suo ruolo turistico, il suo ruolo commerciale” che si svolgerà venerdì 10/03/2017, con inizio alle ore 17.00, presso la Biblioteca Comunale di Giardini Naxos.

L’iniziativa ha ricevuto i prestigiosi patrocini del Comune di Giardini Naxos e della Città Metropolitana di Messina, e fa seguito alle precedenti attività di tutela dell’infrastruttura che la nostra Associazione porta avanti dal 2011.

Lo scopo dell’incontro, al quale hanno aderito amministratori e autorità regionali e nazionali, sarà quello di approfondire gli aspetti sociali, economici e turistici del territorio in cui si sviluppa l’ex ferrovia Alcantara – Randazzo. La partecipazione è libera.

• Mappa > Come raggiungere la Biblioteca dallo svincolo A18 di Giardini Naxos
• Mappa > Come raggiungere la Biblioteca dalla stazione FS di Taormina – Giardini Naxos

In anteprima la locandina che promuove la conferenza
Messina, 2017 | Grafica, Giovanni Russo

© Riservato ogni diritto e utilizzo

Ferrovie Siciliane è un’Associazione indipendente che espone argomenti di mobilità e infrastrutture con dati e esperienze dirette. Non riceviamo finanziamenti pubblici o privati per la gestione di questo blog cosi come di tutte le attività culturali, didattiche e di tutela. Sostienici attraverso una donazione con PayPal.

I contenuti presenti su questo sito web (a titolo puramente esemplificativo: testi, immagini, segni distintivi, file audio e video) non possono, né totalmente né in parte, essere riprodotti, trasferiti, caricati, pubblicati o distribuiti in qualsiasi modo senza il preventivo consenso scritto espresso di Ferrovie Siciliane.

(1910)