Home Foto della Settimana Tredici carri di legname dall’Austria per Bicocca

Tredici carri di legname dall’Austria per Bicocca

Tredici carri di legname dall’Austria per Bicocca
821
0

FIUMEFREDDO DI SICILIA – Transita tra gli agrumeti delle campagne di Fiumefreddo il Merci Rapido Speciale (MRS) 58471, titolare la E656 059, e la sua lunga composizione di tredici carri delle Ferrovie Federali Austriache (OBB) tipo Habbiins e Laaprrs carichi di pregiato legname e semilavorati del legno. Il treno, che ha una periodicità settimanale, dall’Austria arriva allo scalo siciliano di Bicocca attraverso un lungo viaggio che ha come tappe le stazioni di Tarvisio Boscoverde, Pescara, Villa San Giovanni Bolano, Messina Scalo.

Fiumefreddo di Sicilia, 03/12/2015 | Foto, Nicola Maritato
Foto della Settimana n. 579 del 14/12/2015

© Riservato ogni diritto e utilizzo

Ferrovie Siciliane è un’Associazione indipendente che espone argomenti di mobilità e infrastrutture con dati e esperienze dirette. Non riceviamo finanziamenti pubblici o privati per la gestione di questo blog cosi come di tutte le attività culturali, didattiche e di tutela. Sostienici attraverso una donazione con PayPal.

I contenuti presenti su questo sito web (a titolo puramente esemplificativo: testi, immagini, segni distintivi, file audio e video) non possono, né totalmente né in parte, essere riprodotti, trasferiti, caricati, pubblicati o distribuiti in qualsiasi modo senza il preventivo consenso scritto espresso di Ferrovie Siciliane.

(821)