Home Foto della Settimana Pietrarsa Express

Pietrarsa Express

Pietrarsa Express
1.30K
0

VILLA SAN GIOVANNI – In occasione della riapertura del Museo Nazionale Ferroviario di Pietrarsa, per l’effettuazione di una serie di treni d’epoca denominati Pietrarsa Express e programmati dall’1 al 4 ottobre 2015 tra Napoli, Portici e Torre Annunziata, dalla Sicilia sono state inviate la locomotiva E626 428, quattro carrozze Cz 36000 e una carrozza Cz 39000. La trasferta in Campania dei rotabili siciliani era iniziata a Catania il 29 settembre, e si è conclusa sempre a Catania la sera del 5 ottobre, preceduto qualche ora prima dal traghettamento del convoglio sul ponte ferroviario della nave Messina.

Villa San Giovanni, 05/10/2015 | Foto, Giovanni Russo
Foto della Settimana n. 570 del 12/10/2015

© Riservato ogni diritto e utilizzo

Ferrovie Siciliane è un’Associazione indipendente che espone argomenti di mobilità e infrastrutture con dati e esperienze dirette. Non riceviamo finanziamenti pubblici o privati per la gestione di questo blog cosi come di tutte le attività culturali, didattiche e di tutela. Sostienici attraverso una donazione con PayPal.

I contenuti presenti su questo sito web (a titolo puramente esemplificativo: testi, immagini, segni distintivi, file audio e video) non possono, né totalmente né in parte, essere riprodotti, trasferiti, caricati, pubblicati o distribuiti in qualsiasi modo senza il preventivo consenso scritto espresso di Ferrovie Siciliane.

(1302)