Home Foto della Settimana Chi arriva e chi parte

Chi arriva e chi parte

Chi arriva e chi parte
898
0

MESSINA – S’incrociano sotto la Stele della Madonna del porto di Messina la nave bidirezionale Riace di Bluferries e il catamarano Snav Aquarius della Ustica Lines, la prima in arrivo da Villa San Giovanni, la seconda in partenza per Reggio Calabria. Ad agosto 2015 la Bluferries ha effettuato giornalmente, tra Messina, Messina Tremestieri e Villa San Giovanni 90 corse, mentre la Ustica Lines tra Messina e Reggio Calabria 24 corse.

Messina, 04/08/2015 | Foto, Roberto Munaò
Foto della Settimana n. 564 del 31/08/2015

© Riservato ogni diritto e utilizzo

Ferrovie Siciliane è un’Associazione indipendente che espone argomenti di mobilità e infrastrutture con dati e esperienze dirette. Non riceviamo finanziamenti pubblici o privati per la gestione di questo blog cosi come di tutte le attività culturali, didattiche e di tutela. Sostienici attraverso una donazione con PayPal.

I contenuti presenti su questo sito web (a titolo puramente esemplificativo: testi, immagini, segni distintivi, file audio e video) non possono, né totalmente né in parte, essere riprodotti, trasferiti, caricati, pubblicati o distribuiti in qualsiasi modo senza il preventivo consenso scritto espresso di Ferrovie Siciliane.

(898)