Home Foto della Settimana Demolito il ponte ferroviario di Caltagirone

Demolito il ponte ferroviario di Caltagirone

Demolito il ponte ferroviario di Caltagirone
1.06K
0

CALTAGIRONE – A ventiquattro ore dalla demolizione del ponte ferroviario di Contrada Piano Carbone, a Caltagirone, ecco come si presenta l’area di cantiere con quel che rimane dell’infrastruttura sita al km 326 della ferrovia Catania-Caltagirone-Gela, tra le stazioni di Vituso e Niscemi. La demolizione, avvenuta alle 15.53, è stata eseguita dalla Non Explo Italia di Fabriano a seguito del cedimento di un’arcata del ponte avvenuta l’8 maggio 2011.

Caltagirone, 08/10/2014 | Foto, Silvio Azzaro
Foto della Settimana n. 518 del 13/10/2014

© Riservato ogni diritto e utilizzo

Ferrovie Siciliane è un’Associazione indipendente che espone argomenti di mobilità e infrastrutture con dati e esperienze dirette. Non riceviamo finanziamenti pubblici o privati per la gestione di questo blog cosi come di tutte le attività culturali, didattiche e di tutela. Sostienici attraverso una donazione con PayPal.

I contenuti presenti su questo sito web (a titolo puramente esemplificativo: testi, immagini, segni distintivi, file audio e video) non possono, né totalmente né in parte, essere riprodotti, trasferiti, caricati, pubblicati o distribuiti in qualsiasi modo senza il preventivo consenso scritto espresso di Ferrovie Siciliane.

(1061)