Home Foto della Settimana Straordinario per il trasporto di autoblindo Centauro

Straordinario per il trasporto di autoblindo Centauro

Straordinario per il trasporto di autoblindo Centauro
1.04K
0

ALTAVILLA MILICIA – Stazione di Altavilla Milicia, nei minuti che precedono l’arrivo del treno regionale per Termini Imerese, un insolito convoglio si ferma al binario 3 per dare precedenza. Si tratta del treno merci STM 69720 Palermo Brancaccio – Bologna San Donato, titolare la locomotiva E656 025, impegnato per il trasferimento di personale militare e di sette potenti autoblindo B1 Centauro dell’Esercito Italiano.

Altavilla Milicia, 19/07/2014 | Foto, Alessio Fravola
Foto della Settimana n. 511 del 25/08/2014

© Riservato ogni diritto e utilizzo

Ferrovie Siciliane è un’Associazione indipendente che espone argomenti di mobilità e infrastrutture con dati e esperienze dirette. Non riceviamo finanziamenti pubblici o privati per la gestione di questo blog cosi come di tutte le attività culturali, didattiche e di tutela. Sostienici attraverso una donazione con PayPal.

I contenuti presenti su questo sito web (a titolo puramente esemplificativo: testi, immagini, segni distintivi, file audio e video) non possono, né totalmente né in parte, essere riprodotti, trasferiti, caricati, pubblicati o distribuiti in qualsiasi modo senza il preventivo consenso scritto espresso di Ferrovie Siciliane.

(1038)