Home Blog Cerimonia di consegna delle targhe ai partner della rievocazione storica dello Sbarco di Don Giovanni d’Austria

Cerimonia di consegna delle targhe ai partner della rievocazione storica dello Sbarco di Don Giovanni d’Austria

33
0

Questa sera, presso la Lega Navale di Messina, si è svolta la cerimonia di ringraziamento tra gli organizzatori della VIª edizione dello Spettacolare sbarco di  Don Giovanni d’Austria a Messina e i partner, istituzionali e privati, che a vario titolo hanno sostenuto il ricco cartellone di quest’anno.

Il Direttore artistico, Vincenzo Caruso, e il Direttore organizzativo, Fortunato Manti, dell’Associazione Aurora di Messina, hanno donato una targa a quanti sono intervenuti all’incontro.

Anche l’Associazione Ferrovie Siciliane, che per il terzo anno consecutivo ha contribuito alla realizzazione dell’intera attività, è stata consegnata una targa. A ritirarla, il presidente Giovanni Russo.

La splendida serata, allietata da un emozionante intervento della poetessa Maria Costa, è terminata con un ricco buffet di prodotti tipici messinesi accompagnati da ottimi vini siciliani.[spacer height=”20px”] Lega Navale Italiana - 20140809 Messina - 800px

(33)