Home Foto della Settimana Rotta sarda per la nave traghetto Villa

Rotta sarda per la nave traghetto Villa

Rotta sarda per la nave traghetto Villa
1.32K
0

CIVITAVECCHIA – Con la dismissione di gran parte della navi traghetto FS in servizio lungo la rotta sarda, tra Civitavecchia e Golfo Aranci, collegamento aperto nel 1961, il trasferimento dei rotabili è tutt’oggi garantito dalle unità della flotta FS in servizio nello Stretto di Messina. Periodicamente una nave viene trasferita per effettuare i “servizi a chiamata”. E’ il caso delle nave Villa qui ormeggiata nella 1ª invasatura di Civitavecchia, parzialmente nascosta al fotografo dal monumentale Molo Lazzaretto, che nel maggio del 2006 per alcune settimane sostituì la nave Garibaldi, ferma per lavori, e affiancò la Logudoro.

Civitavecchia, 00/05/2006 | Foto, Ciro Venerato
Foto della Settimana n. 482 del 03/02/2014

© Riservato ogni diritto e utilizzo

Ferrovie Siciliane è un’Associazione indipendente che espone argomenti di mobilità e infrastrutture con dati e esperienze dirette. Non riceviamo finanziamenti pubblici o privati per la gestione di questo blog cosi come di tutte le attività culturali, didattiche e di tutela. Sostienici attraverso una donazione con PayPal.

I contenuti presenti su questo sito web (a titolo puramente esemplificativo: testi, immagini, segni distintivi, file audio e video) non possono, né totalmente né in parte, essere riprodotti, trasferiti, caricati, pubblicati o distribuiti in qualsiasi modo senza il preventivo consenso scritto espresso di Ferrovie Siciliane.

(1318)