Home Foto della Settimana Treno cantiere GFC sulla nave Ocean Team

Treno cantiere GFC sulla nave Ocean Team

Treno cantiere GFC sulla nave Ocean Team
1.24K
0

MESSINA – Lungo il molo Marconi del porto di Messina, gli operai e le potenti gru sono impegnate nel caricare nella stiva della nave cargo Ocean Team (IMO: 7528130) carri per il risanamento ferroviario della società GFC (Generali Costruzioni Ferroviarie). Dopo una pausa dovuta ad un forte acquazzone, le manovre di carico riprendono con il posizionamento del locomotore MaK 1961/1000035 T1578 (ex DB) che da lì a poco sarà caricato. Terminate le operazioni la nave si occuperà del trasferimento dei rotabili fino in Turchia.

Messina, 17 aprile 2012 | Foto, Giovanni Russo
Foto della Settimana n. 433 del 25/02/2013

© Riservato ogni diritto e utilizzo

Ferrovie Siciliane è un’Associazione indipendente che espone argomenti di mobilità e infrastrutture con dati e esperienze dirette. Non riceviamo finanziamenti pubblici o privati per la gestione di questo blog cosi come di tutte le attività culturali, didattiche e di tutela. Sostienici attraverso una donazione con PayPal.

I contenuti presenti su questo sito web (a titolo puramente esemplificativo: testi, immagini, segni distintivi, file audio e video) non possono, né totalmente né in parte, essere riprodotti, trasferiti, caricati, pubblicati o distribuiti in qualsiasi modo senza il preventivo consenso scritto espresso di Ferrovie Siciliane.

(1235)