Home Blog In streaming il documentario ”In treno sulle navi”

In streaming il documentario ”In treno sulle navi”

146
0

Ferrovie Siciliane si appresta a oltrepassare una nuova frontiera della comunicazione multimediale, oggi 15 maggio 2010 alle 14.00, nel Nostro canale LIVEstream, raggiungibile dal menù presente nel sito, sarà possibile vedere integralmente il documentario ”In treno sulle navi” realizzato nel 2000 da Gianpiero Capecchi.

Il video con una durata di 40 minuti, documenta l’arrivo a Villa San Giovanni (RC) del treno IC 725 ”Peloritano” e il successivo trasferimento a Messina con la nave traghetto delle Ferrovie dello Stato ”Villa”. Non ci resta che augurarvi una buona visione per un nuovo appuntamento che mai fino ad oggi era stato proposto da altri portali web o da Associazioni siciliane del settore.

Per chi fosse interessato all’acquisto del dvd ”In treno sulle navi”, attualmente venduto in offerta a 24,00 €uro più le spese di spedizione, trova diverse copie presso la sede dell’ Associazione o in alternativa può contattarci tramite e.mail per conoscere come riceverlo direttamente al proprio indirizzo.

La nave traghetto Villa durante la navigazione - Lugo e Data: Messina 04/10/2009 > Foto: Giovanni Russo

© 2010 FERROVIE SICILIANE

> Commenta la news nel FORUM

(146)