Ferrovie Siciliane, il 3° raduno a Villarosa

VILLAROSA – Continuano gli appuntamenti promossi dall’Associazione Ferrovie Siciliane con il 3° raduno in programma per il 10/05/2009 con inizio alle ore 10 presso la stazione FS di Villarosa (EN). Dopo gli apprezzatissimi appuntamenti dei mesi scorsi, anche qui i partecipanti avranno modo di conoscere l’impianto ferroviario e visitare le carrozze del Treno Museo dell’Arte Mineraria e della Civiltà Contadina.

Ferrovie Siciliane per l’occasione  ha concordato con l’Associazione Amici del Treno Museo di Villarosa un pacchetto unico che include la visita guidata al treno, l’escursione alle miniere dello zolfo, la visita al paese museo di Villapriolo, e il pranzo presso il ristorante La littorina a sole 25 euro a persona (il prezzo include il trasferimento in autobus).

Per partecipare è necessario inviarci una e.mail di prenotazione entro le ore 20 di venerdì 08/05/2009 riportando come oggetto “Ferrovie Siciliane 3° raduno a Villarosa” e indicando i propri dati anagrafici (cognome, nome, indirizzo, mail, telefono) e il numero di eventuali partecipanti aggregati. Alla ricezione comunicheremo gli estremi di avvenuta prenotazione.